Home Dal Mondo (Video) Influencer russe disperate: Instagram è bloccato e non sanno più come...

(Video) Influencer russe disperate: Instagram è bloccato e non sanno più come “fare soldi”

0

Roma, 14 mar. – Influencer russe disperate: Instagram è bloccato e non sanno più come “fare soldi”. “Instagram è tutta la mia vita”.

Influencer russe disperate: Instagram è bloccato e non sanno più come “fare soldi”

In un video postato su Twitter, un’influencer russa, con le lacrime agli occhi, sfoga la sua disperazione contro il blocco dei social. “Se pensate che Instagram sia solo una fonte di guadagno vi sbagliate. Instagram è tutta la mia vita, la mia anima. Mi ci addormento e mi ci sveglio insieme ogni giorno da 5 anni!”. Il video è riportato da un ragazzo che nel suo tweet manifesta una certa indignazione nei confronti della blogger: “Se ancora vi portate dietro qualche rimpianto sentimentale verso i ‘russi ordinari’ a causa delle sanzioni, ecco una ‘blogger’ che piange perché non può avere accesso al suo Instagram monetizzato. Non i civili ucraini che vengono sepolti nelle fosse comuni“.

 Lo stesso utente riporta le dichiarazioni di un’altra blogger

La ragazza in questione si chiama Zhenya Alkhimova, che nel suo tweet non solo manifesta la sua tristezza sulla mancanza di guadagno, ma non riesce a capacitarsi di come possano aver chiuso i McDonald’s. Ma la sua preoccupazione maggiore è “cosa le sarà regalato per il compleanno? Carta igienica?”.

Elisabetta Valeri 

Previous articleDopo la “psicosi iodio” arriva un’altra psicosi tra i romani: “assalto” ai supermercati
Next articleRoma, questa sera Palamara presenta “Lobby e Logge” presso l’Associazione M.ARTE
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here