Roma, 14 mar. – Influencer russe disperate: Instagram è bloccato e non sanno più come “fare soldi”. “Instagram è tutta la mia vita”.
Influencer russe disperate: Instagram è bloccato e non sanno più come “fare soldi”
In un video postato su Twitter, un’influencer russa, con le lacrime agli occhi, sfoga la sua disperazione contro il blocco dei social. “Se pensate che Instagram sia solo una fonte di guadagno vi sbagliate. Instagram è tutta la mia vita, la mia anima. Mi ci addormento e mi ci sveglio insieme ogni giorno da 5 anni!”. Il video è riportato da un ragazzo che nel suo tweet manifesta una certa indignazione nei confronti della blogger: “Se ancora vi portate dietro qualche rimpianto sentimentale verso i ‘russi ordinari’ a causa delle sanzioni, ecco una ‘blogger’ che piange perché non può avere accesso al suo Instagram monetizzato. Non i civili ucraini che vengono sepolti nelle fosse comuni“.
If you still harbor any sentimental feelings towards “ordinary Russians” because of the sanctions , here’s a “blogger” crying about the fact that she won’t be able to access her monetized Instagram.
Not Ukrainian civilians being buried in mass graves. pic.twitter.com/MBZ74OJ6SM— Слава Україні🇺🇦 (@ignis_fatum) March 11, 2022
Lo stesso utente riporta le dichiarazioni di un’altra blogger
La ragazza in questione si chiama Zhenya Alkhimova, che nel suo tweet non solo manifesta la sua tristezza sulla mancanza di guadagno, ma non riesce a capacitarsi di come possano aver chiuso i McDonald’s. Ma la sua preoccupazione maggiore è “cosa le sarà regalato per il compleanno? Carta igienica?”.
This one is very sad too, but not about the fact that her army is wiping out cities in #Ukraine, rather from the fact that “Lipton, Doritos and McDonalds” from #Russia , “What will I eat?” She cries “What presents will I be given for my birthday? Toilet paper?!” pic.twitter.com/VSuZ3nPojt
— Слава Україні🇺🇦 (@ignis_fatum) March 12, 2022
Elisabetta Valeri