Home Cronaca Incidente choc a Roma: un morto e 4 feriti gravi. Tra di...

Incidente choc a Roma: un morto e 4 feriti gravi. Tra di loro un bambino

0

Roma, 14 mar – Incidente choc a Roma: un morto e 4 feriti gravi. Tra di loro un bambino. E’ successo ieri sull’Ardeatina.

Incidente choc a Roma: un morto e 4 feriti gravi. Tra di loro un bambino

Un morto e quattro feriti gravi, tra cui un bambino di cinque anni. Incidente stradale dall’esito drammatico avvenuto alle 19 di domenica 13 marzo, a Roma, sulla via Ardeatina. A scontrarsi una Alfa Romeo Mito e una Ford Fiesta, rimaste completamente distrutte dopo l’impatto. Lo scontro è avvenuto tra i chilometri 17 e 18 della strada a sud di Roma.

La dinamica

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi: inutili  per un uomo di 52 anni di nazionalità argentina, morto sul colpo. L’uomo era al voltante della Ford Fiesta: l’auto, dopo l’impatto, è finita contro un muro. Le squadre del distaccamento Eur dei vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i feriti, trasportati poi in ospedale. La polizia locale, che ha eseguito per ore i rilievi scientifici, indaga per ricostruire cosa è avvenuto. Le due auto sono state poste sotto sequestro come da prassi.

I feriti

Secondo i primi rilievi del IX gruppo Eur, l’incidente è stato uno scontro frontale laterale. L’uomo al volante dell’Alfa Roma, un 49enne, è stato trasportato in codice arancione all’ospedale Sant’Eugenio. La passeggera, una donna italiana di 51 anni, è stata trasportata in codice rosso al San Giovanni, mentre il bambino di 5 anni, è stato portato in codice arancione al Bambino Gesù. Il piccolo non è in pericolo di vita. Ferito gravemente anche un ragazzo di 28 anni, trasportato in codice rosso al San Camillo.

Leonardo Nicolini

Previous articleLa foto della bambina ucraina col fucile? Tutta una posa: “Mia figlia non sa sparare, il fucile è scarico”
Next articleAnche il vostro cane potrebbe soffrire di depressione. Ecco come scoprirlo
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here