Home Cronaca Il fratello di Draghi ricoverato in codice rosso a seguito di un...

Il fratello di Draghi ricoverato in codice rosso a seguito di un incidente stradale

0
Italian Prime Minister Mario Draghi attends a press conference after the Cabinet Meeting on economic measures to fight the Covid-19 pandemic crisis, Rome, Italy, 19 March 2021. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Roma, 14 mar. – Il fratello di Draghi ricoverato in codice rosso a seguito di un incidente stradale. L’episodio si è verificato sabato sera a Roma quando Marcello Draghi in sella al suo scooter Sh 150 si è scontrato con una Skoda Fabia.

Il fratello di Draghi ricoverato in codice rosso a seguito di un incidente stradale

Il 70enne è stato sbalzato dalla sella del suo scooter. I soccorsi sono stati immediati, fin da subito gli operatori del 118 hanno stabilizzato Il fratello del primo ministro che è stato trasportato in codice rosso all’Umberto I. Al pronto soccorso hanno constatato che le condizioni di salute di Marcello Draghi non sono così critiche. Infatti, ha riportato solo una frattura alla gamba ed ha ricevuto una prognosi di venti giorni.

L’incidente

L’incidente si è verificato sabato scorso intorno alle 20.00 nel quartiere Flaminio, più precisamente tra viale Tiziano e piazzale Manila. Le dinamiche ed eventuali responsabilità sono ancora da accertare. Fortunatamente l’epilogo non si è concluso in tragedia, ma solo con un grande spavento sia delle persone coinvolte che per chi ha assistito alla scena. A seguito dell’impatto il traffico è andato in tilt, si sono verificati rallentamenti e la situazione si è ripristinata dopo qualche ora.

Ida Cesaretti

Previous articleGigi D’Agostino annuncia che le sue condizioni di salute non sono migliorate
Next articleLa foto della bambina ucraina col fucile? Tutta una posa: “Mia figlia non sa sparare, il fucile è scarico”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here