Home Cronaca Rudi Voeller: “I tifosi di Lazio e Roma mi fanno un po’...

Rudi Voeller: “I tifosi di Lazio e Roma mi fanno un po’ pena, devono vedere le partite all’Olimpico”

0

Roma, 11 mar – Rudi Voeller: “I tifosi di Lazio e Roma mi fanno un po’ pena, devono vedere le partite all’Olimpico”. L’ex attaccante della Roma dice la sua sul campionato italiano.

Rudi Voeller: “I tifosi di Lazio e Roma mi fanno un po’ pena, devono vedere le partite all’Olimpico”

Rudi Voeller dice la sua sul campionato italiano. L’ex attaccante giallorosso, ora direttore generale del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Atalanta parlando degli stadi di Serie A e non solo: “In Italia servono stadi nuovi. In Germania abbiamo stadi eccezionali, sfruttiamo i Mondiali del 2006 con tanti stadi nuovi”.

“Poche squadre hanno uno stadio bello”

“Purtroppo solo Udinese, Juve e poche altre hanno uno stadio bello. Mi fanno un po’ pena i tifosi della Roma e della Lazio che non vedono niente. Spero facciano nuovi stadi. Seguo ancora la Serie A, ma non è più come negli anni ’80 ’90, che era la numero uno al mondo. Ora la Premier League è imbattibile, lo dimostra la Champions League. La cosa bella dell’Italia, a differenza della Germania, è che il campionato è equilibrato, da noi domina solo il Bayern, è più noioso”.

Luciano Guido

Previous articleLa Fondazione Alda Fendi restituisce un Picasso all’Ermitage. E scrive a Putin: “Che Dio la ispiri”
Next articleII vaccino Moderna e sindrome di perdita capillare: cos’è e come si manifesta
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here