Home Cronaca Choc a Roma, c’è un cadavere sul Tevere. La macabra scoperta stamattina

Choc a Roma, c’è un cadavere sul Tevere. La macabra scoperta stamattina

0
Tevere Cadavere
(immagine di repertorio)

Roma, 7 mar – Choc a Roma, c’è un cadavere sul Tevere. La macabra scoperta stamattina. Il corpo di un uomo è stato ripescato  oggi all’altezza di ponte Cavour.

Choc a Roma, c’è un cadavere sul Tevere. La macabra scoperta stamattina

Il cadavere di un uomo è stato visto mentre galleggiava sul fiume Tevere questa mattina: un macabro rinvenimento intorno alle 8 del mattino. Il corpo è stato avvistato da un passante che, all’altezza di Ponte Cavour, ha visto la sagoma di una persona nell’acqua. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco che hanno recuperato la salma.

Ancora molto difficile il riconoscimento del cadavere. L’uomo era vestito ma non aveva con sé nessun documento. Gli agenti del commissariato Borgo stanno  indagando con il supporto della squadra della scientifica per i rilievi. Nessuna ipotesi viene esclusa: gli inquierenti, come da prassi in questi casi, controllerà i profili delle persone scomparse per trovare una eventuale corrispondenza. Verranno interrogati anche i senza fissa dimora che gravitano nelle banchine del Tevere, per carpire qualche eventuale informazione inutile.

L’avvenimento a settembre

Un evento simile c’è stato a settembre, quando un passante ha segnalato alla Polizia di aver visto spuntare dall’acqua, sulla sponda destra del fiume fra ponte Duca D’Aosta e ponte della Musica, all’altezza dello stadio olimpico, una giacca. Sul posto per le verifiche i Vigili del Fuoco, la Polizia Fluviale, una pattuglia del Commissariato di Ponte Milvio e gli agenti del commissariato Prati. L’uomo di colore, avrebbe avuto un’età compresa intorno ai 30-35 anni ed è stato trovato con indosso una tuta ed una felpa ma senza scarpe.

Elisabetta Valeri

Previous articleGarbatella, il giallo dei ‘botti’ tutte le sere: e adesso prendono fuoco pure le auto (FOTO)
Next article(Video) Manifestanti ucraini arrestati in Russia, la Donato a “Non è l’Arena”: “Anche Puzzer è stato arrestato a Roma”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here