Home Spettacolo Michelle Hunziker alle Maldive: “Provo disagio ad essere in vacanza. Ho gli...

Michelle Hunziker alle Maldive: “Provo disagio ad essere in vacanza. Ho gli incubi per l’Ucraina”

0

Roma, 6 mar – Michelle Hunziker alle Maldive: “Provo disagio ad essere in vacanza. Ho gli incubi per l’Ucraina”. La conduttrice si è regalata una vacanza alle Maldive, ma “con il cuore sono vicina alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile” ha spiegato riferendosi alla guerra in Ucraina.

Michelle Hunziker alle Maldive: “Provo disagio ad essere in vacanza. Ho gli incubi per l’Ucraina”

Michelle Hunziker è in vacanza “staccare da tutto e riposare un po’ la testa” (così ha scritto sui social) regalandosi una vacanza alle Maldive. Con lei anche le amiche Graziella Lopedota e Laura Barenghi. Ma la popolare conduttrice sostiene di non riuscire a staccare del tutto per via della situazione geopolitica internazionale.

“Sento un senso d’impotenza”

A parlarne è stata la stessa Hunziker che, sempre via social, ha spiegato: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese [..]”. Poi Hunziker ha aggiunto: “Ho navigato su internet allo scopo di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. Risultato? Non esistono. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”.

Ida Cesaretti

Previous articleLazio, addio a Pino Wilson: il capitano della storia. Aveva 76 anni
Next articleNerone, la passione nello scegliere il pescato diventa eccellenza della ristorazione romana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here