Home Cronaca Infernetto, reagisce alla rapina e mette in fuga ladri con un colpo...

Infernetto, reagisce alla rapina e mette in fuga ladri con un colpo di pistola

0

Roma, 4 mar – Infernetto, reagisce alla rapina e mette in fuga ladri con un colpo di pistola. Richiesto l’intervento al 112 sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del X distretto di polizia.

Infernetto, reagisce alla rapina e mette in fuga ladri con un colpo di pistola

Succede in una tabaccheria di via San Candido: qui un ladro, passamontagna in testa e pistola in pugno, è entrato nel locale ed ha minacciato i presenti puntando le casse dell’esercizio commerciale. Da qui la reazione del titolare con il bandito che ha poi sparato. Poi la fuga. Richiesto l’intervento al 112 sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del X distretto di polizia. Ascoltata la testimonianza dei presenti e visionate le immagini di videosorveglianza della zona gli investigatori hanno quindi individuato una loro vecchia conoscenza.

Identificato in un 57enne romano

Da qui la perquisizione con i poliziotti che hanno rinvenuto in casa dell’uomo sia la pistola scacciacani che il passamontagna usati durante la tentata rapina. Identificato in un 57enne romano, è stato denunciato in stato di libertà per tentata rapina.

Elisabetta Valeri

Previous articleTuscolana, massacrato di botte a 17 anni: branco in fuga
Next articleArdea, venne picchiata dalle bulle fuori scuola, ora le minacce: “Ti accoltelliamo, stai attenta”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here