Home Cronaca (Video) Roma, direttore del Circolo Ufficiali rimosso per “colpa” di uno spettacolo...

(Video) Roma, direttore del Circolo Ufficiali rimosso per “colpa” di uno spettacolo burlesque

0

Roma, 2 Mar – Roma, direttore del Circolo Ufficiali rimosso per “colpa” di uno spettacolo burlesque. L’evento svoltosi il 26 febbraio scorso non è stato gradito dai piani alti della Difesa.

Roma, direttore del Circolo Ufficiali rimosso per “colpa” di uno spettacolo burlesque

Roma, direttore del Circolo Ufficiali rimosso per “colpa” di uno spettacolo burlesque. L’evento svoltosi il 26 febbraio scorso non è stato gradito dai piani alti della Difesa. Il Capo di Stato Maggiore della Difesa infatti, si è ritenuto indignato dall’evento svoltosi presso il Circolo ufficiali delle Forze armate sito nel comprensorio di Palazzo Barberini, da quanto si apprende da Adnkronos,“non era stata data comunicazione preventiva del fatto che si trattasse di uno spettacolo di burlesque” e che, visto l’imbarazzo suscitato dal video della performer pluripremiata Holly’s Good che balla seminuda davanti allo stemma del Circolo Ufficiali delle forze armate, il direttore della struttura “è stato rimosso e già sostituito.

“Serata di musica e burlesque”

Questo è il titolo che si legge sulla locandina dell’evento, lo spettacolo vede Holly’s Good, una delle ballerine più celebri del burlesque, ballare seminuda davanti allo stemma delle Forze Armate. Seppur gradito ed applaudito dagli spettatori, lo spettacolo ha indignato profondamente il Capo della Difesa, che si è detto imbarazzato dell’accaduto e che su richiesta del Ministro della Difesa ha inviato immediatamente un’indagine interna per accertare le eventuali responsabilità ed attuare i provvedimenti disciplinari commisurati al fatto. La conseguenza è stato l’allontanamento del direttore del circolo.

Ida Cesaretti

Previous articleOstiense, arrivano i primi pullman di profughi ucraini
Next articleRoma, in fiamme il deposito giudiziario: 500 motorini in cenere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here