Home Dal Mondo (Video) Gaffe di Biden: loda gli iraniani e non gli ucraini contro...

(Video) Gaffe di Biden: loda gli iraniani e non gli ucraini contro l’invasione russa

0

Roma, 2 Mar – Gaffe di Biden: loda gli iraniani e non gli ucraini contro l’invasione russa. Nel discorso tenuto sullo Stato dell’Unione, il presidente degli Stati Uniti ha concentrato parte dell’attenzione sul conflitto tra Russia ed Ucraina.

Gaffe di Biden: loda gli iraniani e non gli ucraini contro l’invasione russa

Gaffe di Biden: loda gli iraniani e non gli ucraini contro l’invasione russa. Nel discorso tenuto sullo Stato dell’Unione, il presidente degli Stati Uniti ha concentrato parte dell’attenzione sul conflitto tra Russia ed Ucraina. “Putin potrà anche circondare Kiev con i tank, ma non conquisterà mai i cuori e le anime del popolo iraniano”, queste le parole di Joe Biden in merito alla guerra in Ucraina, la traduttrice, silenziosamente, non ha ripreso la gaffe. Questa è una delle tante gaffe del presidente degli Stati Uniti da quando si è insediato alla Casa Bianca. Una delle più recenti è stata commessa un mese fa, all’incirca, quando non rendendosi conto di avere il microfono aperto ha insultato un giornalista. La gaffe, come era prevedibile, è divenuta subito virale. Nel suo discorso il presidente degli USA ha anche condannato Vladimir Putin per l’invasione ucraina e, sempre a sostegno del popolo ucraino ha deciso di chiudere lo spazio aereo americano ai voli russi, “Un dittatore russo sta invadendo un paese straniero e pagherà un prezzo alto per questo. Nelle battaglie contro le autocrazie, le democrazie sono unite”.

Ida Cesaretti

Previous article(Video) Ucraina, Borgonovo contro Caprarica: “Il bene delle persone non è armarle e sparare delle bombe”
Next articleRussi banditi da teatri e alberghi: quando il razzismo si ribattezza ‘cancel culture’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here