Home Approfondimento (Video) La tesi di Red Ronnie: «Gli ufo scortano i bombardieri sopra...

(Video) La tesi di Red Ronnie: «Gli ufo scortano i bombardieri sopra l’Ucraina»

0
Red Ronnie

Roma 1 mar – La tesi di Red Ronnie: «Gli ufo scortano i bombardieri sopra l’Ucraina». Secondo l’esperto musicale e conduttore ci sarebbero gli alieni dietro la guerra in Ucraina.

La tesi di Red Ronnie: «Gli ufo scortano i bombardieri sopra l’Ucraina»

Nel video della serie “Cosa succede in città” che ha diffuso nel weekend, Red Ronnie dice: «Gli Stati Uniti hanno appena stanziato 770 miliardi di dollari per difendersi dagli ufo». E aggiunge: «Quando si usa la parola difendersi, nel campo militare significa attaccare, soprattutto gli Stati Uniti d’America».

“Gli ufo si fanno vivi sempre più spesso”

La cifra di 770 miliardi di dollari du cui parla il conduttore è quella stanziata in dicembre dal Senato per l’intero National Defense Authorization Act. Secondo Red Ronnie gli Stati Uniti avrebbero deciso di smettere di finanziare qualsiasi altra attività militare e utilizzare l’intero budget per una ragione molto ‘semplice’: «Perché gli ufo si fanno vivi molto più spesso», dice.

“Non vogliono ci siano esplosioni nucleari”

«Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli ufo che scortano i bombardieri», continua Red Ronnie. Il conduttore non ci dice di chi siano i bombardieri ‘scortati’ dagli Ufo, ma ci svela la ragione che ha spinto gli ufo a sorvolare l’Ucraina. «C’è chi sostiene» dice il conduttore «C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani».

Elisabetta Valeri

Previous articleCaos sulla Metro B1: i treni mancano, la linea rimane chiusa. Ritardi sulla B
Next articleSan Giovanni, famiglia tormentata dal vicino di casa: citofonate a qualsiasi ora del giorno e della notte
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here