Home Cronaca (Video) Attacco dell’ambasciatore ucraino: “Putin si suicidi come Hitler”

(Video) Attacco dell’ambasciatore ucraino: “Putin si suicidi come Hitler”

0

Roma, 1 mar – Attacco dell’ambasciatore ucraino: “Putin si suicidi come Hitler”. “Se il presidente russo Vladimir Putin “vuole suicidarsi, non ha bisogno dell’arsenale nucleare. Faccia come quel tizio a Berlino in un bunker nel maggio del 1945”.

Attacco dell’ambasciatore ucraino: “Putin si suicidi come Hitler”

Attacco dell’ambasciatore ucraino: Putin si suicidi come Hitler. “Se il presidente russo Vladimir Putin “vuole suicidarsi, non ha bisogno dell’arsenale nucleare. Faccia come quel tizio a Berlino in un bunker nel maggio del 1945”. Queste sono state le parole dell’ambasciatore ucraino Sergiy Kyslytsya all’assemblea convocata all’ONU in merito al conflitto tra Russia e Ucraina. L’ambasciatore ha attaccato duramente Putin e se non in maniera propriamente velata né esplicita ha invitato il presidente russo a suicidarsi in un bunker come Hitler. Inoltre ha sostenuto che il livello “della minaccia alla sicurezza globale” è equiparabile “a quello della seconda guerra mondiale” se non di più visto che “Putin ha messo in allerta le forze nucleari russe”.

Messaggi di un soldato russo

L’ambasciatore ha inoltre colto l’occasione dell’assemblea delle Nazioni Unite per leggere i messaggi di un soldato russo alla madre da cui si deduce che le truppe russe stessero bombardando anche i civili: “Ci avevano detto che ci avrebbero accolti felicemente invece si gettano sotto i carri per non farci passare, ci chiamano fascisti, mamma! È molto dura”.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma, arrestati i ladri “appassionati” di alta moda
Next articleRoma, mercoledì 9 marzo “Un caffè con Giustizia & Referendum”: Palamara presenta “Lobby e Logge” alla Fondazione An

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here