Roma, 1 mar – Ucraina, l’iniziativa di Giorlandino (Artemisia Onlus): “Numero verde per donne e bimbi ucraini: ascolto e consulenze pediatriche”. Il Servizio pediatrico è coordinato dal Prof. Giuseppe Titti, Specialista in Pediatria e Neonatologia.
Ucraina, l’iniziativa di Giorlandino (Artemisia Onlus): “Numero verde per donne e bimbi ucraini: ascolto e consulenze pediatriche”
Mariastella Giorlandino, Presidente dell’Associazione Artemisia Onlus, insieme alla propria Equipe di Medici e Psicologi, mette a disposizione delle Donne e Bambini Ucraini che stanno vivendo in patria la drammatica guerra in atto, ovvero che si trovino nella condizione di rifugiati, il numero verde 800 967 510 e la propria email: [email protected], per offrire Ascolto e Assistenza Psicosociale gratuita, nonché Consulenze Pediatriche in Telemedicina, anche in lingua inglese, attraverso il numero dedicato: 3387354535. Il Servizio pediatrico è coordinato dal Prof. Giuseppe Titti, Specialista in Pediatria e Neonatologia. È doveroso, in momenti di grave emergenza come quello attuale, supportare e aiutare le popolazioni in difficoltà attraverso iniziative concrete, facilmente e accessibili e di primaria necessità.