Home Cronaca In fiamme l’auto della giornalista Cinzia Fiorato: “Questo è il mondo dietro...

In fiamme l’auto della giornalista Cinzia Fiorato: “Questo è il mondo dietro la “movida” di Monterotondo”

0
Cinzia Fiorato

Roma, 28 feb . In fiamme l’auto della giornalista Cinzia Fiorato: “Questo è il mondo dietro la “movida” di Monterotondo”. La denuncia della giornalista del Tg1, presa di mira insieme al compagno, cui è intestata l’auto, per le denunce sulla “malamovida” della cittadina alle porte di Roma.

In fiamme l’auto della giornalista Cinzia Fiorato: “Questo è il mondo dietro la “movida” di Monterotondo”

I Carabinieri indagano sull’incendio di un’auto avvenuto nella notte tra sabato e domenica in piazza della Libertà, a Monterotondo: la vettura è di proprietà dell’avvocato Francesco Iacovino, compagno della giornalista del Tg1 Cinzia Fiorato. E proprio la Fiorato, sui social, scrive un duro j’accuse contro coloro che pensa possano essere gli autori materiali del fatto. “Dopo svariate minacce e attacchi personali, questa notte la nostra macchina, la Rover di Enzo, che era parcheggiata in piazza della Libertà è stata data alle fiamme e completamente distrutta – scrive la giornalista – Questo è il vero mondo che sta dietro la “movida” di Monterotondo”.

“Ovviamente noi non ci faremo intimorire, anzi”

“L’incendio doloso è partito dalla nostra Rover, a cui sono state bruciate le gomme – ha sottolineato Fiorato condividendo video e foto dell’auto distrutta – Le fiamme hanno poi coinvolto e distrutto l’intera vettura e danneggiato due automobili che erano parcheggiate vicino. Oramai Monterotondo è in mano alla malavita e questa gravissima azione intimidatoria e ritorsiva intende sicuramente silenziare la nostra attività di denuncia delle infiltrazioni criminali nella vita notturna della città. Ovviamente noi non ci faremo intimorire, anzi”.

Le indagini in corso

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Montelibretti per spegnere il rogo e poi i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo. L’ipotesi dolosa non è stata confermata ufficialmente. Le indagini sono in corso, ma sia la giornalista sia il compagno sembrerebbero non avere dubbi.

Ilaria Paoletti

Previous articleUcraina, l’articolo di Barbara Spinelli per “Il Fatto Quotidiano” che sta facendo discutere il web
Next articleChoc alle porte di Roma: finisce con l’auto nel Tevere, morto 47enne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here