Home Cronaca Cornelia, blatte ed escrementi nel minimarket: giù la serranda

Cornelia, blatte ed escrementi nel minimarket: giù la serranda

0
Minimarket

Roma, 26 feb – Cornelia, blatte ed escrementi nel minimarket: giù la serranda. Chiuso anche un salone di barbiere gestito da cittadini cinesi.

Cornelia, blatte ed escrementi nel minimarket: giù la serranda

Sono stati intensificati i controlli nella zona vicina a circonvallazione Cornelia da parte degli agenti della Polizia di Stato del XIII Distretto Aurelio. Verifiche amministrative e servizi volti a contrastare i reati predatori.

Particolare attenzione è stata rivolta agli esercizi pubblici

Durante le verifiche amministrative, i poliziotti, con l’ausilio di Polizia Locale Roma Capitale, hanno chiuso un mini market per motivi sanitari (blatte all’interno), un mini market ed un negozio di barbiere gestito da cittadini cinesi perché trovati privi di green pass. In un parcheggio adiacente Pineta Sacchetti, invece, all’esito di servizi dedicati sono stati allontanati una ventina di nomadi accampati con furgoni/camper e sono stati sequestrati 4 mezzi.

I controlli a Ponte Milvio

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno identificato un cittadino romeno di 45 anni, in Italia senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, su cui è emerso in Banca Dati un ordine di esecuzione pena, emesso il 25 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, per il reato di rapina. L’uomo, condannato a 8 anni, 7 mesi e 16 giorni di reclusione, è stato portato nel carcere di Rebibbia.

L’arresto di un 45enne romeno

Stessa sorte per un altro cittadino romeno di 45 anni, anche lui in Italia senza fissa dimora, con precedenti e gravato da un ordine di esecuzione pena, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, che è stato notificato dai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio. L’uomo è stato condannato a scontare 9 anni, e 2 mesi di reclusione, sempre per rapina nel carcere di Rebibbia. Una persona che si aggirava con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta, in via Romano, è stata segnalata dai Carabinieri della Stazione Roma Flaminia, trovata in possesso di arnesi per lo scasso. Una persona trovata con un coltello e altre 4 trovate con dosi di droga sono state segnalate in Procura.

Elisabetta Valeri

Previous articleSulmona, grande successo per la presentazione di “Lobby e Logge” (Foto e Video)
Next articleTermini, in metro senza green pass: 400 euro di multa
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here