Roma, 25 feb. – Primavalle, bambina di tre anni ustionata da un mozzicone di sigaretta finito nella carrozzina. I genitori, entrambi cittadini americani, stavano attendendo il loro turno davanti una farmacia per fare un tampone quando hanno visto del fumo uscire dalla carrozzina della bambina.
Primavalle, bambina di tre anni ustionata da un mozzicone di sigaretta
Un mozzicone di sigaretta lanciato in un passeggino con una bimba di tre anni ustionata. I genitori, entrambi cittadini americani, stavano attendendo il loro turno davanti una farmacia per fare un tampone quando hanno visto del fumo uscire dalla carrozzina della bambina. Presa in braccio aveva già la tutina mangiata del fuoco e aveva delle evidenti ustioni al collo ed alla spalla. Un’immagine che rimarrà indelebile nella mente del papà e della mamma della piccola, così come riporta Roma Today.
La polizia indaga sull’accaduto
Il fatto è accaduto di fronte ad una farmacia in via Monti di Primavalle intorno alle 19.00 del 23 febbraio. Allertati i soccorritori la bambina è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù. Venti i giorni di prognosi per la vittima, con ustioni al collo ed alla spalla. Ascoltata la testimonianza dei genitori della bimba, la polizia del commissariato Aurelio intervenuta sul posto ha cominciato da subito le indagini per individuare il soggetto che ha commesso il fatto ed accertare se sia stato commesso intenzionalmente o accidentalmente.
Elisabetta Valeri