Roma, 24 feb – Metro B1, circolazione di nuovo in tilt: bus sostitutivi e linea interrotta. Dopo i Black out di ieri, un’altra mattinata di passione.
Metro B1, circolazione di nuovo in tilt: bus sostitutivi e linea interrotta
Prima la laconica notizia da infoAtac: “METRO B/B1 – la stazione Bologna resta chiusa al servizio viaggiatori, i treni transitano senza effettuare fermata (interruzione elettrica)”. Poi #info #atac annuncia: “METRO B1 – circolazione INTERROTTA causa interruzione elettrica”. E ancora: “Seguono aggiornamenti”. Poi InfoAtac annuncia che è attivo servizio bus sostitutivo Tiburtina <-> Ionio”.
Chiusa stazione Bologna
Poi una buona notizia: riapre la linea, ma è chiusa la stazione S.Agnese/Annibaliano. Poi riapre. Ma, novità: Bologna rimane chiusa. Insomma, un’altra mattinata di passione per i romani, stavolta per chi usa la metro B1. Ricordiamo che già nei giorni passati, prima la settimana scorsa poi Ieri, ci sono stati ben 2 blackout sulla linea B – con conseguenti disagi. Si teme anche per il futuro della ‘neonata’ metro C, i cui mezzi devono essere sottoposti a revisione (e un treno è già stato fermato). Cambiano i sindaci ma non la situazione dei Romani – se non in peggio.
Ida Cesaretti