Home Cronaca Totti-Ilary, parla il Capitano: “Fake news”. E alla richiesta del bacio dice...

Totti-Ilary, parla il Capitano: “Fake news”. E alla richiesta del bacio dice no: “Sono 20 anni che lo facciamo”

0

Roma, 23 feb – Totti-Ilary, parla il Capitano: “Fake news”. E alla richiesta del bacio dice no: “Sono 20 anni che lo facciamo”. A poche ore dal gossip che parlava di separazione con la moglie, con Ilary Blasi si sono geolocalizzati in uno dei ristoranti più famosi di Roma.  Quando i paparazzi li hanno aspettati all’uscita e hanno chiesto un bacio ‘pacificatore’, hanno risposto picche: “Sono 20 anni che ce li diamo”.

Totti-Ilary, parla il Capitano: “Fake news”. E alla richiesta del bacio dice no: “Sono 20 anni che lo facciamo”

Totti è uscito dal locale con in braccio la figlia Isabel e insieme a Ilary, sono stati il bersaglio dei flash almeno per una ventina di minuti: “Attenti, che non ho l’assicurazione” scherza l’ex numero 10  e poi “dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”, ha concluso, sfrecciando via sulla sua auto. La Blasi invece si era già defilata in compagnia di Chanel. A chi le ha chiesto se la linguaccia nelle stories IG  fosse una risposta  al gossip su Noemi Bocchi,  ha risposto con un sorriso che sì, era proprio un modo per relativizzare una notizia infondata. Ma alla richiesta dei reporter di scambiarsi un bacio col marito c’è stato un secco ‘no’. “Sono vent’anni che ci baciamo”, avrebbe detto.

Il video ‘sibillino’

Prima ancora il Capitano aveva condiviso sui social un video molto impostato in cui tuonava contro le fake news sulla sua relazione con Ilary: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. E se qualcuno è rincuorato da questo video, altri lo trovano sibillino: il Capitano sta solo invitando ad andarci piano perché ci sono di mezzo i bambini, ma non specifica quali siano le fake news né smentisce di essere in crisi con la moglie. Se  è un modo di proteggere i più piccoli è pienamente comprensibile, tuttavia.

Luciano Guido

 

Previous articleChoc a La Storta: accoltellato un 18enne. L’aggressione in un parco
Next articleParla Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi: «Totti ha tutta la mia comprensione»
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here