Home Cronaca Totti e Ilary verso la separazione: il Capitano pronto a trasferirsi nella...

Totti e Ilary verso la separazione: il Capitano pronto a trasferirsi nella vecchia casa di Casal Palocco

0
Totti e Ilary

Roma, 22 feb – Totti e Ilary verso la separazione: il Capitano pronto a trasferirsi nella vecchia casa di Casal Palocco. Dopo la bomba lanciata da Dagospia, nella serata di ieri La Repubblica ha svelato che l’ex capitano della Roma a breve si trasferirà nella sua vecchia casa a Casal Palocco.

Totti e Ilary verso la separazione: il Capitano pronto a trasferirsi nella vecchia casa di Casal Palocco

Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dalla separazione ufficiale: dopo la bomba lanciata da Dagospia, nella serata di ieri La Repubblica ha svelato anche che l’ex capitano della Roma a breve si trasferirà nella sua vecchia casa a Casal Palocco, da poco “liberata” dalla madre dell’ex giocatore che si è trasferita in un altro appartamento dell’ex campione al Torrino. Totti invece tornerà lì, vicino al mare, mentre Ilary e i figli resteranno nella casa da 600 metri quadrati al Torrino. Tutto starebbe andando verso la fine della relazione, con l’ufficializzazione che potrebbe essere annunciata con un comunicato congiunto della coppia.

Le voci di chi è vicino alla coppia

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la rottura è arrivata in estate. Gli amici di lui dicono che “Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato”. I maligni dicono che lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanato anche dalle persone che gli erano più vicine. Secondo i ben informati, questi dettagli non hanno impedito a Totti recentemente di guardarsi intorno.

Sposati dal 2005

Totti e Ilary Blasi si erano sposati nel 2005: lei era incinta del primo figlio, Cristian. La coppia ha avuto altre due figlie, Chanel e Isabel. Sono stati insieme venti anni affrontando alcuni periodi difficili, come il doloroso addio al calcio di lui – raccontato nei dettagli anche nel libro e nella serie tv – e poi la nuova vita dopo il ritiro. E ora le loro strade sembrano destinate a dividersi.

Ida Cesaretti

Previous articleLite ‘d’amore’ tra adolescenti finisce a coltellate: ferita una 17enne
Next articleTalenti, ladri irrompono a scuola per rubare monete dai distributori automatici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here