Roma, 22 feb – Lite ‘d’amore’ tra adolescenti finisce a coltellate: ferita una 17enne. I fatti davanti all’oratorio della chiesa di Santa madre del redentore in viale Cambellotti.
Lite ‘d’amore’ tra adolescenti finisce a coltellate: ferita una 17enne
Una 17enne è finita in ospedale con ferite d’arma da taglio mentre una 15enne è stata denunciata per lesioni aggravate, minaccia aggravata e porto di oggetti atti a offendere. Questo è il risultato di una lite avvenuta nel pomeriggio di oggi a Tor Bella Monaca. Protagoniste due adolescenti di 15 e 17 anni.
Il ricovero in ospedale
La prima, alle 17.30, si è presentata davanti all’oratorio della chiesa di Santa madre del redentore in viale Duilio Cambellotti e, dopo aver estratto un coltello da cucina, ha colpito la 17enne alla mano, alla clavicola e alla schiena. Ferite superficiali quelle inferte dalla furia della 15enne, contrastata dal tentativo di difendersi della rivale. Ma per tali ferite si è comunque reso necessario il ricovero all’ospedale Tor Vergata di Roma. La vittima che, secondo i numerosi testimoni presenti, ha perso parecchio sangue. Secondo una prima ricostruzione della polizia i motivi dello scontro sarebbero passionali: alla base della lite un ragazzino conteso con la 15enne decisa a “regolare i conti”. Gli agenti, secondo quanto si apprende, avrebbero ritrovato anche l’arma.
Luciano Guido