Roma, 22 feb – E’ Noemi Bocchi la nuova fiamma di Totti? Si infittiscono le voci che vogliono la giovane romana dietro la rottura con Ilary Blasi. Che, invece, è a Milano e pubblica storie Instagram con linguacce.
E’ Noemi Bocchi la nuova fiamma di Totti? “Si vedono da mesi”
Secondo al Gazzetta, a Roma sarebbe emerso il nome di una ragazza che, addirittura da settimane, sarebbe la nuova fiamma di Fancesco Totti. Si chiama Noemi Bocchi, ha 34 anni, separata con due figli. Nessuno conferma e nessuno smentisce: né lei né tantomeno l’entourage Totti – Blasi. D’altronde, ci sono cinque bambini (i tre di lui, i due di lei) di mezzo.
Avvistati a Montecarlo
Secondo la Gazzetta, quello che si sa è che Noemi, laureata in economia aziendale, sarebbe accanto all’ex capitano romanista da mesi: prima come amica, poi qualcosa in più. Noemi era anche allo stadio con lui a Roma – Genoa, sebbene a poche file di distanza. Una volta emerso il suo nome nelle foto è stata notata mentre con lo sguardo osservava Francesco dagli spalti dell’Olimpico. Appassionata di padel, proprio come Totti, a novembre sarebbe scappata, come racconta Repubblica, da un party per andare dall’ex capitano della Roma che aveva avuto un piccolo incidente in auto. Da quel momento le voci sul loro rapporto si sono susseguite incontrollate: sarebbero stati avvisati a Montecarlo, ma nessuno ne aveva mai parlato fino a che ieri non si è sparsa la notizia della crisi tra Totti e la Blasi.
Elisabetta Valeri