Home Politica (Video) Sgarbi asfalta la Morani: “Green pass è una balla”

(Video) Sgarbi asfalta la Morani: “Green pass è una balla”

0
Sgarbi vs Morani

Roma, 21 feb –  Sgarbi asfalta la Morani: “Green pass è una balla. Non esiste una verità unica e un pensiero unico”. A Zona Bianca, il critico d’arte si scaglia contro Alessia Morani: “Fascistella, vai a ca*are”. Lei replica: “Non meriti risposta”.

Green pass, Sgarbi asfalta la Morani: “Non esiste una verità unica e un pensiero unico”

Durante la puntata di Zona Bianca in onda ieri 20 febbraio su Rete 4, Sgarbi si è scagliato contro la deputata del Partito Democratico Alessia Morani. Nello studio si parlava di Green Pass e della “guerra sul super Green Pass in Parlamento”. La Morano ha detto: “I parlamentari No Vax? Credo che sia molto grave. La politica dovrebbe dare il buon esempio e rispettare le leggi. A proposito di luoghi di lavoro, alla Camera siamo 630 e al Senato 315 più tutto il personale, credo che sia un luogo in cui le regole sanitarie dovrebbero valere a maggior ragione. Sono regole ormai basilari, poi chi non si è voluto vaccinare dovrebbe rinunciare allo stipendio“.

 “Green pass è una balla”

“L’idea che uno faccia il tampone dopo tre vaccini, come ho fatto io, dimostra che il Green Pass è inutile – ha invece esordito il deputato del Misto in collegamento con Giuseppe Brindisi -, perché io sono stato positivo. Quindi, ovviamente, il Green Pass è una gran balla”. E ancora ha aggiunto: “La cosa grave è un’altra: che non è affatto una legge, perché i dpcm che imponevano regole, compresi gli ultimi di Draghi sono stati smentiti da sentenze a Pesaro e a Pisa”. Nonostante questi appunti sensati, la Morani continuava a scuotere la testa. Allora Sgarbi le ha gridato: “Tu sei una fascistella. Il tuo è un modello culturale fascista. A senso unico. Le minoranze non contano. Non esiste una verità unica e un pensiero unico. È passato il tempo del Duce”.

“Ma vai a cag**e”

Il conduttore ha invitato Sgarbi a calmarsi. La Morani non è entrata nel merito delle contraddizioni esposte da Sgarbi o da Brindisi: “Ma secondo lei Sgarbi merita una risposta? Merita di sprecare il fiato?“. E così Sgarbi non le ha mandate – letteralmente – a dire all’ex Sottosegretario di Stato: “Ma non rispondere, ma vai a cag**e. Vai a cag**e. Ridicola”.   “Basta Sgarbi, questo no. Queste cose, come sai, per favore no”, ha affermato il conduttore Giuseppe Brindisi, per poi cambiare il tema.

Previous articleTotti e Ilary, amore al capolinea? “Voglio essere indipendente, non appesa a un uomo”
Next articlePutin ha riconosciuto le repubbliche separatiste del Donbass: ecco cosa significa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here