Home Cronaca Centocelle, per evitare auto in doppia fila si ribalta con l’auto: ferita...

Centocelle, per evitare auto in doppia fila si ribalta con l’auto: ferita una donna

0
auto_ribaltata
(immagine di repertorio)

Roma, 20 feb – Centocelle, per evitare auto in doppia fila si ribalta con l’auto: ferita una donna. L’incidente alle 18.20 di sabato.

Centocelle, per evitare auto in doppia fila si ribalta con l’auto: ferita una donna

Brutto incidente Centocelle ieri sabato 19 febbraio. Alle 18.20 una Panda, condotta da una donna, si è ribaltata all’altezza del civico 107 di via Federico Delpino. La donna è rimasta incastrata all’interno per oltre mezz’ora: per liberarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.  Dopo le operazioni è stata affidata agli operatori del 118 che l’hanno trasportata in codice rosso per dinamica al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

La dinamica dell’incidente

Sul posto gli uomini del V gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale. La dinamica del sinistro non è affatto chiara: la via, infatti, per conformazione non consente velocità elevate. Secondo alcuni testimoni  era presente un’auto parcheggiata in doppia fila: forse per evitarla la donna avrebbe fatto una manovra repentina. Qualcuno ha fotografato la targa dei veicolo in sosta selvaggia, consegnandola ai vigili.  All’ora dell’incidente tanti i presenti nella via, frequentata per la presenza di alcuni rinomati locali da aperitivo.

Luciano Guido

Previous articleMetro A e B incontro a lavori e chiusure. E il tram 8 sarà ‘fermo’ per mesi
Next articlePiazza Bologna, maxi rissa con 30 persone: volano le sedie, ferito il titolare
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here