Home Cronaca Roma, bambino tedesco si perde: ritrovato dai carabinieri

Roma, bambino tedesco si perde: ritrovato dai carabinieri

0
Bambino tedesco

Roma, 19 feb – Roma, bambino tedesco si perde: ritrovato dai carabinieri. La mamma  ha ringraziato i Carabinieri e il bambino ha fatto il saluto militare.

Roma, bambino tedesco si perde: ritrovato dai carabinieri

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 16:00, i Carabinieri della Stazione Roma Aventino sono intervenuti in supporto dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, in servizio di vigilanza presso la Sinagoga Ebraica in lungotevere dè Cenci, per il ritrovamento di un bambino tedesco di 11 anni in lacrime e disorientato. I Carabinieri hanno tranquillizzato il minore e hanno accertato che si era perso non riuscendo più a trovare sua madre.

Rintracciata la mamma

Mentre alcuni militari tranquillizzavano il bambino, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare la mamma – una 41enne tedesca, a Roma per turismo –  che ad un certo punto è arrivata, proveniente dalle vie del Ghetto ebraico e, provata, dicendo che il figlio si era allontanato in un momento di distrazione. La mamma in lacrime ha ringraziato i Carabinieri, per fortuna tutto è andato a finire bene

Ida Cesaretti

Previous articleA 30 anni da Mani Pulite Davigo rinviato a giudizio per il caso Loggia Ungheria: “Certo della sua innocenza”
Next article“Mi fate passare?”: rider pestato dal branco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here