Home Cronaca “Mi fate passare?”: rider pestato dal branco

“Mi fate passare?”: rider pestato dal branco

0
Rider pestato branco

Roma, 19 fe b – “Mi fate passare?”: rider pestato dal branco. Portato all’ospedale Santo Spirito per accertamenti, il ragazzo ha detto di essere stato colpito da una decina di giovani.

“Mi fate passare?”: rider pestato dal branco

Una richiesta di avere spazio per passare e continuare a lavorare presa a ‘pretesto’, da una decina di giovani ubriachi, per poterlo pestare. Vittima dell’aggressione un rider, a pochi metri da un fast food a piazza delle Cinque Lune. L’aggressione, avvenuta alle 4 del mattino, è ora oggetto di indagini da parte dei carabinieri.

Una decina i giovani responsabili

Il rider, portato all’ospedale Santo Spirito per accertamenti, ha raccontato di essere stato aggredito da una decina di giovani ubriachi mentre cercava di farsi largo per passare in direzione piazza Navona. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri per individuare gli autori dell’aggressione.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma, bambino tedesco si perde: ritrovato dai carabinieri
Next articleTrastevere, turisti presi a pugni e rapinati in mezzo alla strada
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here