Home Cronaca Ciampino, cerca di sfuggire alle fiamme andando in mansarda: 47enne muore intossicata

Ciampino, cerca di sfuggire alle fiamme andando in mansarda: 47enne muore intossicata

0
(immagine di repertorio)

Roma, 18 feb – Ciampino, cerca di sfuggire alle fiamme andando in mansarda: 47enne muore intossicata. Un uomo disabile sui 50 anni, rimasto illeso, occupava il piano terra. La donna, sua badante, è  morta.

Ciampino, cerca di sfuggire alle fiamme andando in mansarda: 47enne muore intossicata

Tragedia in una villetta bifamiliare di via Cappalonga, nel comune di Ciampino: a dare l’allarme, intorno alle 19:30, alcuni residenti che hanno visto le fiamme uscire dall’abitazione. Sul posto, sono accorsi i vigili del fuoco di Marino, i medici del 118 e i carabinieri di Ciampino. I soccorritori hanno estratto dalla villetta un uomo disabile sui 50 anni: l’uomo è rimasto illeso, mentre una 47enne colombiana è stata affidata in condizioni gravissime ai sanitari del 118.

Inutili i soccorsi

La donna si prendeva cura del disabile. E’ stata trovata priva di sensi in mansarda ed è stata portata in condizioni critiche al policlinico di Tor Vergata: qui purtroppo è morta intorno alle 21. L’appartamento, con i mobili distrutti dall’incendio, è stato sequestrato. I carabinieri indagano per determinare le cause del rogo.

 

Livia Ievoli

Previous articleRoma, giovani ‘annoiati’ picchiano e feriscono i venditori di caldarroste
Next articleCalci e pugni a una tredicenne davanti a scuola: colpevoli tre bulli
Avatar
Nata a Napoli ma col cuore a Roma. Costume, libri, musica sono le mie passioni - ma mi affascinano anche i casi di cronaca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here