Roma, 18 feb – Calci e pugni a una tredicenne davanti a scuola: colpevoli tre bulli. La mamma denuncia che la figlia sarebbe vittima di bullismo da qualche tempo da parte di alcuni ragazzi.
Calci e pugni a una tredicenne davanti a scuola: colpevoli tre bulli
Ad appena 13 anni viene pestata da tre bulli che l’hanno aspettata davanti all’ingresso di una scuola media ad Ardea, vicino Roma. La ragazzina è finita in ospedale dopo essere stata aggredita dal gruppetto di giovani, alle 8.30 di giovedì mattina. Portata al Sant’Anna di Pomezia, ha riportato ferite fisiche guaribili in cinque giorni.
Due minorenni identificati dai carabinieri
Ieri il padre ha sporto denuncia presso i carabinieri della stazione di Ardea. Secondo l’uomo, la piccola, che abita vicino Aprilia, in provincia di Latina, sarebbe vittima di stalking da parte di alcuni ragazzi. Forse proprio loro sono i responsabili di questa aggressione. Due dei tre minori, considerati responsabili dell’aggressione, sono stati già identificati dai carabinieri. La tredicenne invece potrebbe essere sentita presto in audizione protetta per far luce sulla vicenda.
Leonardo Nicolini