Home Cronaca Vigne Nuove, rubano auto con il cane dentro: ore di paura per...

Vigne Nuove, rubano auto con il cane dentro: ore di paura per Luna

0
Luna

Roma, 17 feb – Vigne Nuove, rubano auto con il cane dentro: ore di paura per Luna. Il furto in piazza Monte Gennaro.

Vigne Nuove, rubano auto con il cane dentro: ore di paura per Luna

Siam in zona Bufalotta, dove nella serata di mercoledì è stata rubata un’auto dentro la quale si trovava un cane: Luna. Immediatamente è partito il tam tam social, con molti cittadini che, dopo la denuncia ai carabinieri da parte del proprietario della vettura rubata, hanno cominciato una battuta di ricerche della cagnolina. Dopo una notte di paura, stamattina la buona notizia: “L’auto è stata ritrovata e Luna sta bene”.

Il furto si è consumato poco dopo le 21:00 del 16 febbraio in piazza Monte Gennaro, mentre il proprietario dell’auto si era fermato al distributore automatico per acquistare le sigarette. Luna, che stava dormendo, era sul sedile posteriore. Il padrone ha sentito il rumore dell’accensione della sua vettura, una Mitsubishi Pajero, per poi vederla andare via in direzione di via della Bufalotta.

“Il cane si chiama Luna, è possibile che il ladro possa averla fatta scendere dalla macchina quando si è accorto che dormiva sul sedile posteriore. Non ha medaglietta ma ha il microchip”, diceva l’accorato appello. Poi,la chiamata dai carabinieri:  “L’hanno trovata parcheggiata a Vigne Nuove, in via Sergio Tofani – racconta Nicoletta, che si era fatta portavoce delle ricerche -. Sarà stato qualche balordo che non voleva tornare a casa con il bus ed ha pensato bene di prendere la vettura per arrivare a Vigne Nuove. Luna dopo aver passato la notte da sola nell’auto è un po’ traumatizzata ma sta bene. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato nelle ricerche”.

Leonardo Nicolini

Previous articleOperazione anti ndrangheta, il sindaco di Anzio: “Esercitato liberamente mandato: ho fiducia nei pm”
Next articleLadispoli, scopre che la figlia ha il fidanzatino e picchia la moglie: arrestato
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here