Home Cronaca Roma, colonna di fumo sulla città: ecco cosa è successo

Roma, colonna di fumo sulla città: ecco cosa è successo

0

Roma, 16 feb – Roma, colonna di fumo sulla città: ecco cosa è successo. La colonna di fumo densa è visibile da chilometri di distanza nel quadrante nord est della Capitale.

Roma, colonna di fumo sulla città: ecco cosa è successo

A provocare questo impressionate fenomeno  è un incendio divampato in un capannone in zona Pietralata che ha poi interessato alcune baracche con all’interno del materiale edile. La richiesta d’intervento ai vigili del fuoco intorno alle 10:00 di mercoledì 16 febbraio in via del Casale Rocchi, nel IV municipio Tiburtino.

L’intervento dei vigili

Sul posto i pompieri (con la squadra 6/A e l’ausilio di due autobotti) hanno cominciato le operazioni di spegnimento delle fiamme con le stesse che si sono propagate dalla struttura interessando i campi coltivati adiacenti. I soccorritori hanno  spento le fiamme evitando che l’incendio si propagasse verso alcune strutture adiacenti.

Una fossa con materiale di risulta

Durante le operazioni di spegnimento è stata trovata una fossa con all’interno materiale di risulta, mentre proseguono le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Carabinieri sul posto per quanto di loro competenza. Accertamenti in corso per accertare le cause dell’incendio.

Ida Cesaretti

 

Previous articleRoma, va a lavoro e sparisce: ritrovato in ospedale 8 giorni dopo
Next articleIngroia è d’accordo con Palamara: “Solo sorteggio può cambiare sorti del Csm”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here