Roma, 16 feb – Paura a Tor Sapienza, un altro incendio: gravi due pompieri, portati all’Umberto I in codice rosso. Altri due sono finiti in ospedale, con loro un agente libero dal servizio.
Paura a Tor Sapienza, un altro incendio: gravi due pompieri
Un incendio scoppiato in un appartamento al terzo piano, di un condominio in via degli Armenti, all’altezza dell’incrocio con via collatina 223. Le fiamme che hanno avvolto l’interno e l’esterno dell’abitazione. Allertati dai residenti del quartiere intorno alle 8:30 della mattinata di martedì 15 febbraio sono immediatamente scattati i soccorsi.
In ospedale anche un agente fuori servizio accorso
Sul posto volanti della polizia di Stato, i vigili del fuoco e il 118: i pompieri al lavoro ore. La palazzina è stata temporaneamente evacuata. Il condomino del terzo piano, un uomo di 71 anni, è stato portato al policlinico di Tor Vergata per aver inalato il fumo. Sono quattro, invece, i vigili del fuoco portati in ospedale. Due di loro sono stati trasportati dal 118 in codice rosso prima al policlinico Umberto I e poi trasferiti al San Giovanni. In ospedale anche un agente della polizia libero dal servizio, intervenuto tra i primi: lui è stato portato al Vannini. Si indaga anche in questa circostanza sulle origini del rogo.