Roma, 14 feb – Tragedia all’Appio Latino: morto intossicato un anziano. Il dramma in via Michele Amari. Inutili i tentativi di salvarlo.
Tragedia all’Appio Latino: morto intossicato un anziano
Incendio in un appartamento all’Appio Latino: un uomo di 70 anni è morto. La tragedia intorno alle 7:30 del mattino, in via Michele Amari. Sul posto, allertati da alcuni residenti, i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e i carabinieri.
I pompieri sono riusciti a spegnere il rogo per poi estrarre l’anziano dall’appartamento al quinto piano. Intossicato e con segni di ustioni, è stato rianimato sul posto ma i soccorsi si sono rivelati inutili i soccorsi. Il corpo ora sarà affidato all’autorità giudiziaria e sarà disposta l’autopsia. Si indaga per determinare le cause dell’incendio. L’appartamento interessato è stato posto sotto sequestro.
Dramma al Trullo, anziana trovata carbonizzata dopo un incendio
E’ la seconda tragedia che vede come vittima un anziano a causa di un incendio. Un’anziana donna di 84 anni è rimasta uccisa nell’incendio avvenuto nel suo appartamento al Trullo. In viale Ventimiglia, al civico 42, poco prima delle 20, i vicini di casa hanno dato l’allarme richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco. Qui i vicini sono entrati nell’appartamento, allarmati dal fumo e dall’odore di bruciato, trovando la stanza della donna avvolta dalle fiamme.
Elisabetta Valeri