Roma, 15 feb – “Sto per suicidarmi”: la corsa contro il tempo dei carabinieri. Una chiamata al 112 da parte di un uomo di 40 anni fa scattare l’allarme.
“Sto per suicidarmi”: la corsa disperata dei carabinieri
Intorno alle ore 01.00 della giornata di oggi, martedì 15 febbraio, al numero unico per le emergenze di Terracina è giunta una chiamata disperata che immediatamente messo sul chi vive l’operatore. Un uomo di 40 anni, originario di San Felice al Circeo ha dichiaratamente espresso di volersi suicidare e che lo avrebbe fatto di lì a breve. L’uomo, evidentemente in uno stato depressivo, sembrava apprestarsi all’insano gesto di lì a poco.
L’intervento in extremis
Sul posto le pattuglie e il personale del 118 che sono riusciti finalmente ad intercettare il luogo da cui proveniva la chiamata. L’uomo, in evidente stato confusionale, girovagava in Via Campo la Mola. Era molto agitato, ma gli operatori sanitari sono riusciti a calmarlo e trasportarlo presso l’ospedale santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato.
Elisabetta Valeri