Home Cultura Miss Italia 2021, è Zeudi di Palma la nuova reginetta (con errore)

Miss Italia 2021, è Zeudi di Palma la nuova reginetta (con errore)

0
Zeudi di Palma
foto via Instagram @zeudidipalma

Roma, 14 feb – Miss Italia 2021, è Zeudi di Palma la nuova reginetta (con errore).Venti anni, campana, è Miss Italia 2021, eletta a Venezia nella finale trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz.

Miss Italia 2021, è Zeudi di Palma la nuova reginetta (con errore)

Zeudi di Palma era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata. Studia Sociologia all’università. E’ una modella, con la passione per il calcio. Nella finale ha prevalso su Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania).

L’errore del nome sulla busta

C’è stata anche la suspense dell’errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre: era uscito quello di Zeudi, poi la correzione della giuria, con il nome giusto, quello della Tonacci.

La miss che viene da Scampia

La Miss, intervistata da La Stampa, dedica la vittoria «A mia madre Maria Rosaria che ci ha cresciuto da sola con tante difficoltà; quando avevo 10 anni ha perso il lavoro ed è anche morta mia nonna che ci aiutava. Ha fatto mille lavori, anche i più umili. È stato molto difficile. È il mio idolo. Nei momenti bui mi ha insegnato a essere resiliente. Io ho cercato sempre di aiutarla, anche se lei non mi ha mai chiesto niente, ho lavorato fin da piccolina, come modella e anche come mascherina al teatro San Carlo. La prima sfilata l’ho fatta a 12 anni proprio a Scampia, si chiamava “Le Vele e la moda”. Sono molto orgogliosa di mamma. Adesso è consigliere della ottava municipalità di cui fa parte Scampia. Un traguardo è importante perché in adesso ha la possibilità di usare la politica per cambiare le cose, cercando di organizzare ad esempio eventi per noi ragazzi».

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma, carabinieri lo fermano per un controllo e lui se la dà a gambe: ecco cosa aveva in casa
Next articlePalamara presenta ‘Lobby e Logge’ a “Non è l’Arena”: “Riforma Cartabia? Sistema rimane inalterato”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here