Home Cronaca Acilia, omicidio all’alba: i colpi di pistola, poi l’uomo trovato morto in...

Acilia, omicidio all’alba: i colpi di pistola, poi l’uomo trovato morto in strada

0
Omicidio Acilia
Foto via Facebook, gruppo "Ostia, Casalpalocco, Infernetto, Acilia, Dragona e dintorni"

Roma, 14 feb – Acilia, omicidio all’alba: i colpi di pistola, poi l’uomo trovato morto in strada. Omicidio a San Giorgio di Acilia, in via Alberto Galli: a dare l’allarme, intorno alle 6, i residenti dei quartiere.

Acilia, omicidio all’alba: i colpi di pistola, poi l’uomo trovato morto in strada

Sono almeno quattro i colpi di pistola, sentiti dai residenti del quartiere.  Succede a San Giorgio di Acilia, in via Alberto Galli, all’alba di oggi. Le persone che abitano nei palazzi circostanti, sentendo i colpi, hanno chiamatole forze dell’ordine. Nonostante i soccorsi per l’uomo – non c’è stato nulla da fare. Era già morto.  I carabinieri hanno subito iniziato a fare i primi rilievi e avviato le indagini. Al momento non viene esclusa nessuna pista.

“Brutto risveglio!”

“Brutto risveglio…bruttissimo!” scrive questa mattina un utente sul gruppo di quartiere “Ostia, Casalpalocco, Infernetto, Acilia, Dragona e dintorni”. E allega una foto delle volanti in strada. “L’ho visto morto…ancora aspettano il procuratore”, scrive ancora la stessa cittadina rispondendo alle domande degli altri residenti. “Alle 6.07 è successo…oltre la moglie non ci stava nessuno. Solo io sono scesa. Dopo sono arrivati carabinieri, ambulanza …”, conclude la cittadina. Una scena assurda che lascia costernati gli abitanti di Acilia. “Ogni tanto ne ammazzano uno, ma si può?” si domanda un cittadino.

Ilaria Paoletti

Previous article(Video) Palamara presenta ‘Lobby e Logge’ a “Non è l’Arena”: “Solo sorteggio tocca gioco correnti”
Next articlePaura a Tor Sapienza per una fuga di gas: evacuati centro carni e sede Ama

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here