Home Cronaca Roma, tram lo travolge e gli taglia le gambe: il cadavere nascosto...

Roma, tram lo travolge e gli taglia le gambe: il cadavere nascosto per ore

0
Roma tram lo travolge

Roma, 13 feb – Roma, tram lo travolge e gli taglia le gambe: il cadavere nascosto per ore. Indagato un macchinista Atac della linea 8. L’uomo trovato morto è un senza fissa dimora  di circa 50 anni: ancora non è stato identificato. I passanti si sono accorti del cadavere e hanno dato l’allarme. Era nella corsia riservata ai mezzi pubblici.

Roma, tram lo travolge e gli taglia le gambe: il cadavere nascosto per ore

Solo alcuni passanti infine hanno notato il cadavere, occultato da una siepe nella corsia riservata ai tram della linea 8 sulla circonvallazione Gianicolense,  dopo piazza San Giovanni di Dio. Il corpo, ricoperto di sangue, presentava le gambe amputate. E’ stato ritrovato nella tarda serata di venerdì: immediatamente sul posto gli agenti delle volanti con la polizia scientifica e i vigili urbani, che hanno chiuso la strada al traffico.

Senza documenti

L’uomo, senza documenti, di circa 50 anni, è probabilmente un senza fissa dimora che frequentava la zona di Monteverde. Altrettanto probabilmente era stato investito due o tre ore prima da un tram diretto al capolinea al Casaletto. Gli investigatori del commissariato Monteverde hanno effettuato i rilievi di rito e rintracciato la vettura che era già nel deposito Atac in via Prenestina: sulla carrozzeria del tram sono stati trovati macchie di sangue e brandelli di carne.

Macchinista Atac accusato di omicidio stradale

Il macchinista dell’Atac ora è accusato di omicidio stradale. L’uomo non si sarebbe accorto di aver colpito l’uomo che si trovava in un punto buio: forse il senza fissa dimora era lì per espletare bisogni fisiologici, come spesso capita proprio in quel tratto di linea, specialmente di notte.

Ida Cesaretti

Previous articlePresi in flagranza di reato mentre tentano rapina al sexy shop: 2 arresti
Next articleGarbatella, ladri entrano nell’asilo nido e ci defecano dentro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here