Home Cronaca Nomentana, travolto da un’auto sul marciapiede: muore 55enne

Nomentana, travolto da un’auto sul marciapiede: muore 55enne

0
ambulanza

Roma, 12 feb – Nomentana, investito da un’auto sul marciapiede: muore 55enne.
Per Luca Colasanti non c’è stato nulla da fare.

Nomentana, travolto da un’auto sul marciapiede: muore 55enne

Travolto da un’auto mentre era sul marciapiede: l’assurdo incidente stradale è avvenuto a Mentana, in provincia di Roma. Ha perso la vita un uomo di 55 anni. L’investimento nella prima serata di giovedì 10 febbraio sulla via Nomentana, nella zona dei Casali del comune. L’uomo si chiamava Luca Colasanti.

L’intervento dei soccorritori

Il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare travolgendo l’uomo che si trovava sul marciapiede. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto i carabinieri della stazione di Mentana e quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Monterotondo. Sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito, il 54enne italiano alla guida della Fiat Punto è stato denunciato per omicidio stradale. Luca Colasanti lascia una moglie e quattro figli.

Luciano Guido

Previous articleOstiense, tassista eroe salva ragazza da uno stupro: “Ho fatto ciò che farebbe chiunque”
Next articlePresi in flagranza di reato mentre tentano rapina al sexy shop: 2 arresti
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here