Home Cronaca Investono una mucca sulla Strada dei Parchi: marito e moglie in ospedale

Investono una mucca sulla Strada dei Parchi: marito e moglie in ospedale

0

Roma, 11 feb – Investono una mucca sulla Strada dei Parchi: marito e moglie in ospedale. Ex calciatore e sua moglie ancora in gravi condizioni.

Investono una mucca sulla Strada dei Parchi: marito e moglie in ospedale

Sono ancora in gravi condizioni in ospedale Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli rimasti coinvolti in un incidente stradale domenica scorsa sull’autostrada A24 dopo che la vettura sulla quale viaggiavano ha investito e ucciso una mucca che si trovava sulla carreggiata della Strada dei Parchi. Operato nella giornata di giovedì 10 febbraio, le condizioni di Carlo Cherubini sembrerebbero in miglioramento. Più delicata la situazione della moglie Valentina Scarchilli, ancora in coma farmacologico al nosocomio universitario di viale Regina Elena.

Le indagini degli agenti della stradale

Gli agenti della polizia stradale Roma Est stanno terminando gli accertamenti, con gli investigatori tornati sul luogo del sinistro nella giornata di mercoledì al fine di comprendere come possa aver fatto la mucca ad oltrepassare le barriere di protezione della strada dei Parchi ed arrivare sino alla carreggiata della Roma-L’Aquila-Teramo dove la coppia l’ha poi colpita ed investita.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleRoma, appeso al cavalcavia con le gambe nel vuoto tenta il suicidio
Next articlePalamara presenta Lobby & logge al Tg4: “No alla Giustizia fai da te”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here