Home Cronaca Ladri ‘con gusto’: prima saccheggiano il fondo cassa poi si mangiano le...

Ladri ‘con gusto’: prima saccheggiano il fondo cassa poi si mangiano le pastarelle

0
ladri gusto

Roma, 10 feb – Ladri ‘con gusto’: prima saccheggiano il fondo cassa poi si mangiano le pastarelle. Due casi in una notte nella Capitale: in uno storico locale di via Merulana e nel quartiere Prati.

Ladri ‘con gusto’: prima saccheggiano il fondo cassa poi si mangiano le pastarelle

Da ‘Panella’, storico forno su via Merulana, due uomini hanno tentato un furto ma, mentre cercavano di aprire la cassa, ne hanno approfittato per mangiare 5 cornetti. Sono stati poi fermati grazie all’intervento dei carabinieri.

Il secondo episodio

Una dinamica pressoché simile a ciò che è avvenuto in via Marcantonio Bragadin, a Prati: sempre qui i ladri, dopo aver forzato la serranda e infranto il vetro per entrare, hanno rubato il fondo cassa del negozio. Ma prima di portare a termine il furto non hanno resistito alle leccornie e si sono fatti una scorpacciata di cornetti e babà. Dopo la segnalazione al 112, sono intervenuti i militari dell’Arma: i due ladri, nord africani di 21 e 25 anni, sono stati fermati alle 3:30 in via Emanuele Filiberto II dai carabinieri di piazza Dante. In mano avevano centinaia di euro, poi sequestrati. Sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Luciano Guido

Previous articlePizzolante: “Pittelli, 15 mesi in cella per un avviso di garanzia: sistema descritto da Palamara esiste”
Next articleRoma, appeso al cavalcavia con le gambe nel vuoto tenta il suicidio
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here