Home Cronaca Addio a Donatella Raffai: si è spenta la conduttrice volto storico di...

Addio a Donatella Raffai: si è spenta la conduttrice volto storico di “Chi l’ha visto?”

0
Donatella Raffai

Roma, 10 feb – Addio a Donatella Raffai: si è spenta la conduttrice volto storico di “Chi l’ha visto?”. Si è spenta dopo una lunga malattia a 78 anni.

Addio a Donatella Raffai: si è spenta la conduttrice volto storico di “Chi l’ha visto?”

Donatella Raffai, volto storico della trasmissione “Chi l’ha visto?” si è spenta: a darne notizia, il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa.

I funerali domani in via Flaminia vecchia

La Raffai, lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000 a causa delle sue condizioni salute, l era marchigiana di origine  ma ha vissuto gran parte della sua vita a Roma. Lascia due figli gemelli adulti, e i nipoti. I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732) e la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz’ora prima della funzione.

“Un grande e meraviglioso amore”

“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice”.

Previous articleA 67 anni spaccia cocaina ai ragazzi: in casa droga e soldi
Next articleFoibe, oggi è il Giorno del Ricordo. Mattarella: “Solidarietà ai familiari di chi venne ucciso e agli italiani costretti all’esodo”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here