Home Cronaca Torrevecchia, in manette il baby pusher: a casa chili di hashish

Torrevecchia, in manette il baby pusher: a casa chili di hashish

0
(immagine di repertorio)

Roma, 9 feb – Torrevecchia, in manette il baby pusher: a casa chili di hashish. I Carabinieri    hanno arrestato un 17enne romano con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Torrevecchia, in manette il baby pusher: a casa chili di hashish

In via Attaliana, i Carabinieri hanno visto il giovane cedere un involucro contenente hashish ad un altro minorenne e sono intervenuti. L’acquirente è stato identificato e successivamente segnalato quale assuntore alla Prefettura di Roma mentre il 17enne è stato fermato e perquisito. Ad esito degli accertamenti anche presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, in totale, 16 g di marijuana, 2,6 kg di hashish suddivisi in 47 involucri, bilancini di precisione e 1.470 euro, ritenuti provento di attività illecita.

Altri 4 denunciati

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno anche denunciato altri 4 giovani romani – un 18enne, un 17enne e due 15enni – trovati in possesso di dosi di droga, tra hashish e marijuana. L’arrestato è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Leonardo Nicolini

Previous article(Video) “Lobby e Logge”, gli interventi di Luca Palamara a Porta a Porta
Next articleSchianto sul viadotto, auto travolge cinghiale
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here