Roma, 7 feb – Paura per gli studenti: “Alla Caffarella c’è un uomo che ci aggredisce”. Ormai tante le segnalazioni dei ragazzi che si trovano ad attraversare il parco: uno sconosciuto ormai da tempo li rincorre e tenta di aggredirli anche fisicamente.
Paura per gli studenti: “Alla Caffarella c’è un uomo che ci aggredisce”
Insulta, urla e rincorre giovani studenti e studentesse minorenni, cercando anche lo scontro fisico. Un uomo, ad oggi sconosciuto, è diventato la prima paura tra gli abitanti del quartiere limitrofo alla Caffarella e soprattutto per i giovani studenti, che è finita in un esposto presentato al questore e in alcune denunce consegnate alla polizia e ai carabinieri.
Gli episodi in via Latina
Ad essere tormentati da questo sconosciuto sarebbero soprattutto gli alunni dell’istituto comprensivo Teodoro Mommsen e della scuola media Lewis Carroll che si trova in via Latina, dove più di frequente sono avvenuti gli avvistamenti. Al momento le aggressioni sono state fortunatamente solo verbali, e si sarebbero verificate per lo più la mattina, all’orario di ingresso a scuola e al termine delle lezioni e al ritorno a casa. Chi denuncia alle forze dell’ordine sostiene che la persona sarebbe un senza fissa dimora che si aggira nel parco della Caffarella. Le indagini proseguono.
Leonardo Nicolini