Home Cronaca Corpo carbonizzato a Bracciano: fermati giovani per omicidio

Corpo carbonizzato a Bracciano: fermati giovani per omicidio

0
Bracciano polizia scientifica
(immagine di repertorio)

Roma, 5 feb – Corpo carbonizzato a Bracciano: fermati giovani per omicidio. Il cadavere è stato trovato sabato in un campo abbandonato vicino ad Anguillara: l’allarme è stato dato un passante.

Corpo carbonizzato a Bracciano: fermati giovani per omicidio

I carabinieri, coordinati dalla procura di Civitavecchia, hanno risolto il caso e scoperto chi ha ucciso Ibrahim Ramadan Abdu, l’uomo trovato morto carbonizzato in un campo nel comune di Anguillara Sabazia. Ieri mattina sono stati sottoporti a fermo quattro giovani di origine egiziana, iscritti nel registro degli indagati per omicidio.

Le indagini

Il fermo, convalidato dal gip nella giornata odierna, è stato eseguito dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Bracciano al termine di una serie di investigazioni dirette dalla procura di Civitavecchia ed effettuate dai carabinieri di Bracciano e del nucleo investigativo di Ostia, e dal commissariato di polizia di Primavalle. Subito dopo il ritrovamento del corpo erano scattate le indagini con gli inquirenti che avevano refertato tracce utili. Da lì è stata prima identificata la salma in brahim Ramadan Abdu e, dopo due giorni, trovati i quattro egiziani ritenuti colpevoli dell’omicidio.

Ida Cesaretti

Previous articleChoc a Roma, donna trovata morta in casa in avanzato stato di decomposizione
Next articleRoma, allo Spallanzani il primo paziente curato con Paxlovid, il farmaco anti covid

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here