Roma, 4 feb – Schianto all’alba, due feriti: sul posto vigili e ambulanze. Succede in zona Tomba di Nerone, sulla via Cassia. Macchine imbottigliate per un’auto ribaltata.
Schianto all’alba, due feriti: sul posto vigili e ambulanze
Il sinistro poco dopo le 6:30 di venerdì mattina: due i feriti, trasportati in ospedale. Lo schianto è avvenuto sulla via Cassia, zona Tomba di Nerone, all’altezza dell’incrocio con via Bracciano. Carambola fra quattro vetture, una macchina è finita ribaltata su un fianco. La polizia locale di Roma Capitale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due feriti in ospedale.
La situazione del traffico
Chius il tratto di via Cassia dove è avvenuto lo scontro, fra gli svincoli del grande raccordo anulare e via di Grottarossa, per consentire le operazioni di recupero dei mezzi e il soccorso ai feriti. Traffico in tilt, circolazione a singhiozzo con lunghe code e traffico da via della Giustiniana in direzione centro e da via Massarosa in direzione del raccordo anulare. Gli agenti della polizia locale sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Luciano Guido