Home Cronaca Ostia, Chiara Mercuri sparita nel nulla. L’appello della famiglia: “Potrebbe essere nei...

Ostia, Chiara Mercuri sparita nel nulla. L’appello della famiglia: “Potrebbe essere nei guai”

0
Chiara Mercuri

Roma, 4 feb – Ostia, Chiara Mercuri sparita nel nulla. L’appello della famiglia: “Potrebbe essere nei guai”. Le parole affidate alla trasmissione Chi l’ha visto?: “E’ sparita coi suoi tre cani”.

Ostia, Chiara Mercuri sparita nel nulla. L’appello della famiglia: “Potrebbe essere nei guai”

Chiara Mercuri ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 14 gennaio, dopo aver pagato il conto nell’albergo nel quale risiedeva ormai da due settimane, dopo che le era stata svaligiata la sua casa ad Ostia.La Mercuri, 46enne, è sparita assieme ai suoi tre cani dai quali non si separava mai. A fine 2021 il suo appartamento di corso Duca di Genova fu completamente svaligiato, le fu portato via persino il letto.

L’appello a Chi l’ha visto?

La cugina Cristina, a distanza di due settimane dalla scomparsa, lancia  un appello alla trasmissione Chi l’ha visto?: “Siamo estremamente preoccupati, vorremmo che ci mandasse un segnale, un contatto, che chiamasse il fratello. Chiara è una persona vulnerabile, a rischio, e potrebbe essere finita nei guai”. “Chiedo a voi tutti di fare attenzione bene alla foto di Chiara, segnalate alla forze dell’ordine o a Chi l’ha visto? Ai familiari, al fratello. Solo così ci potete veramente aiutare”, si appella ancora la conduttrice Federica Sciarelli.

Il ‘misterioso’ furto e la casa svaligiata

Secondo il giornalista di Chi l’ha visto? Giuseppe Pizzo, in collegamento dall’hotel sul lungomare Paolo Toscanelli, Chiara Mercuri si sarebbe allontanata lo scorso 14 gennaio dall’albergo Ping Pong dove si era trasferito in seguito al furto subito in casa. Avvenimento che secondo i familiari “c’entra qualcosa con la sua scomparsa”.  “I condomini ci hanno detto di aver visto tre persone, due uomini ed una donna con un furgone ed hanno portato via tutto, anche il letto, i cellulari ed i documenti di Chiara”, dichiara ancora il giornalista. Spariti anche i suo tre cagnolini chihuahua Totò, Molly e Marcellino, cosa che non fa che tingere ancor più di giallo la sua scomparsa improvvisa. All’epoca, del furto la donna non seppe dare spiegazioni:”È parsa subito molto spaventata — racconta ancora la cugina della 46enne — e così il fratello ha deciso di cambiarle la serratura di casa, per metterla in sicurezza”. Poi il primo gennaio il trasferimento all’albergo Ping Pong. Dal 14 gennaio, di lei nessuna notizia.

Leonardo Nicolini

Previous articleDisperato tenta di lanciarsi dal cavalcavia della Roma-Fiumicino: salvato in extremis
Next article(Video) Tor Bella Monaca, fiumi di cocaina: sei arresti all’alba
Avatar
Avvocato, rugbista, scrivo di cronaca ma non disdegno lo sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here