Roma, 03 feb – Roma, rapina una donna ma lei non ha soldi: fugge con un pacco di spaghetti. La vittima della rapina si è vista entrare in auto un ladro incappucciato e armato di pistola che voleva i suoi soldi.
Roma, rapina una donna ma lei non ha soldi: fugge con un pacco di spaghetti
Ma dato che di soldi non ce n’era ombra, il ladro armato è fuggito con una busta che conteneva spaghetti ed altri generi alimentari. Accade ieri mattina su un tratto di via Casal Bianco a Settecamini. «Ero ferma ad un semaforo – ha raccontato la donna agli investigatori secondo quanto riporta Il Messaggero – quando un uomo ha aperto la porta lato passeggero e si è infilato in auto. Mi ha puntato una pistola alla testa. Ho creduto di morire».
La fuga
La rapina è durata pochi secondi, il tempo necessario al rapinatore di terrorizzare la povera donna e di verificare che non aveva soldi con sé. Una volta rubati gli spaghetti e altri generi alimentari, il ladro è fuggito su uno scooter. Del colpo si è occupata la polizia che ha ricercato nella zona un uomo su uno scooter con una borsa bianca con dentro gli alimenti.
Luciano Guido