Home Cronaca Follia a Monti, urinano in strada, urlano e lanciano monopattini: nei guai...

Follia a Monti, urinano in strada, urlano e lanciano monopattini: nei guai 2 turisti spagnoli

0
(immagine di repertorio)

Roma, 3 feb – Follia a Monti, urinano in strada, urlano e lanciano monopattini: nei guai 2 turisti spagnoli. E’ successo nelle prime ore della mattina 18 dicembre scorso.

Follia a Monti, ora c’è il ‘lancio del monopattino’: nei guai due turisti spagnoli

I due  turisti spagnoli, mentre percorrevano via del Boschetto, unitamente ad altri due giovani, dopo aver posto in essere atti violenti, molesti e contrari alla pubblica decenza, consistiti nel lancio in strada di un monopattino, nell’emettere in piena notte urla smodate tali da creare oggettivamente disturbo ai residenti della zona e nell’urinare al centro della carreggiata stradale, aggredivano con pugni e calci due appartenenti all’Arma dei Carabinieri intervenuti, previa qualificazione, chiedendo al gruppetto di giovani di calmarsi.

Le botte ai carabinieri

Nell’occorso i due militari riportavano lesioni successivamente refertate rispettivamente in sette e trenta giorni di prognosi. Il Questore di Roma, all’esito degli accertamenti svolti dagli agenti della Divisione Anticrimine e valutata la pericolosità di tali comportamenti, al fine di garantire la sicurezza pubblica nella predetta zona, ha emesso nei confronti dei due studenti stranieri il Divieto di Accesso all’interno dei locali pubblici quali pub, bar e ristoranti della zona della movida di Monti e di stazionamento nelle immediate vicinanze e negli spazi antistanti degli stessi per la durata di anni 1, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le ore 06:00. L’eventuale violazione comporta una sanzione penale, infatti è punita con la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8 mila a 20 mila.

Luciano Guido

Previous article(Video) “Te vojo menà, sei na zingara de m**da”: operatore Atac finisce nei guai
Next article“Non ho soldi, non posso mangiare”: anziana sola chiede aiuto ai Carabinieri
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here