Home Cronaca Tor Bella Monaca, ragazza precipita dal tredicesimo piano e muore: indagini sulla...

Tor Bella Monaca, ragazza precipita dal tredicesimo piano e muore: indagini sulla dinamica dell’incidente

0
Tor Bella Monaca, ragazza precipita dal tredicesimo piano

Roma, 31 gen – Tor Bella Monaca, ragazza precipita dal tredicesimo piano e muore: indagini sulla dinamica dell’incidente. L’intervento dei carabinieri in un cortile condominiale di una delle torri di viale Santa Rita da Cascia.

Tor Bella Monaca, ragazza precipita dal tredicesimo piano e muore

Dramma domenica a Tor Bella Monaca, dove è morta una ragazza di 30 anni: è precipitata da un finestrone condominiale dall’ultimo piano di una palazzina popolare di Tor Bella Monaca. Per la ragazza non c’è stato niente da fare. La chiamata ai soccorritori nella tarda mattinata di domenica 30 gennaio al civico 20 della torre di viale Santa Rita da Cascia. Una volta sul posto il 118 ed il medico legale non hanno potuto far altro che accertare il decesso della ragazza. I carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca indagano sul decesso della 30enne.

Indagini sulla dinamica dell’incidente

La ragazza era residente in provincia di Roma, italiana: non era dunque del quartiere e resta da accertare cosa stesse facendo a Tor Bella Monaca. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era con un amico forse per consumare delle sostanze stupefacenti. L’amico, ascoltato dalle autorità, non risulta al momento indagato. Messa la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria sarà ora l’autopsia a chiarire le cause del decesso della ragazza.

Previous articleRoma, fa studiare il figlio circondato da teschi: appassionato di esoterismo condannato a 3 anni
Next articleTor tre teste, rissa nel centro di accoglienza: 35enne tunisino accoltellato al torace
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here