Home Cronaca Schianto sulla A1, auto contromano in autostrada per sfuggire alla polizia

Schianto sulla A1, auto contromano in autostrada per sfuggire alla polizia

0
(immagine di repertorio)

Roma, 30 gen – Schianto sulla A1, auto contromano in autostrada per sfuggire alla polizia. Succede presso il casello di Ferentino.

Schianto sulla A1, auto contromano in autostrada per sfuggire alla polizia

La polizia stradale ha intimato l’alt ad un’autovettura, ma il conducente del veicolo, invece di accostare, ha proseguito la marcia. L’autovettura ha proseguito a forte velocità, imboccando contromano l’uscita del casello di Ferentino. Qui è andata a finire contro un furgone che viaggiava nel giusto senso di marcia.

L’auto rubata

Gravi le ferite per jl conducente del furgone che è stato trasportato presso il locale ospedale, dove è tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita. Il conducente dell’autovettura, invece, è stato arrestato per resistenza a P.U. e ricettazione:  l’auto su cui viaggiava è risultata rubata così come le targhe applicate sulla stessa. Dovrà rispondere anche del reato di lesioni stradali gravi. Dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà con un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Elisabetta Valeri

Previous articleMessenger, novità in arrivo: notificherà se qualcuno fa uno screenshot
Next articleRoma, in casa con pistole, lanciarazzi e droga: 6 arresti. Ecco dove
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here