Home Cronaca Trastevere, clochard disperato cerca di impiccarsi: salvato in extremis

Trastevere, clochard disperato cerca di impiccarsi: salvato in extremis

0
Monti senza tetto preso a calci e pugni
(immagine di repertorio)

Roma, 24 gen – Trastevere, clochard disperato cerca di impiccarsi: salvato in extremis. Il senzatetto si era appeso all’impalcatura di un cantiere con una corda di nylon. A scongiurare il peggio gli agenti della Polizia giudiziaria di Trastevere.

Trastevere, clochard disperato cerca di impiccarsi: salvato in extremis

Un senza tetto ha cercato di impiccarsi in pieno centro a Roma, Trastevere, legandosi intorno al collo una fune ‘di fortuna’ creata col nylon di una busta. È successo sabato in via Flavio Biondo, a Trastevere. A salvarlo solo un tempestivo intervento della polizia.

Italiano senza fissa dimora

A fermarlo giusto in tempo, la mattina di sabato, sono stati gli agenti della Polizia Giudiziaria del commissariato San Paolo. Appena si sono accorti di ciò che stava accadendo sono intervenuti, tagliando la corda che stringeva il collo dell’uomo. Il clochard, un italiano senza fissa dimora, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma quando è arrivato in ospedale era ancora cosciente. Secondo i medici che l’hanno preso in cura, si riprenderà.

Luciano Guido

Previous articleMistero a Bracciano: cadavere carbonizzato ritrovato in riva al lago
Next articleNenuco Covid, ecco la bambola con mascherina a cui fare il tampone e vaccino
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here