Home Cronaca Follia ad Anagnina, corse clandestine davanti all’Ikea. I residenti: «Siamo esasperati»

Follia ad Anagnina, corse clandestine davanti all’Ikea. I residenti: «Siamo esasperati»

0
Anagnina

Roma, 24 gen – Follia ad Anagnina, corse clandestine davanti all’Ikea. I residenti: «Siamo esasperati». Decine di ragazzi si ritrovano per trascorrere la serata nel circuito del parcheggio
Roma del famoso mobilificio: con conseguenti rumori fino all’alba …

Follia ad Anagnina, corse clandestine davanti all’Ikea 

La passione per l’auto tuning spinge decine di appassionati a sfidarsi anche a Roma. Luogo scelto è l’anello di via Torre di Mezzavia, nell’enorme parcheggio di Ikea all’Anagnina. E questo weekend le cose non sono andate diversamente per chi ci tiene a mostrare la potenza della propria auto ‘modificata’. E se per loro è il sabato sera da sogno, lo stesso non si può dire per i residenti.

L’incidente ad agosto: tre ragazze ferite

«Fino all’alba – denunciano al Messaggero – non possiamo dormire per la musica a tutto volume e il boato dei motori delle auto che sfrecciano sotto le nostre finestre. Siamo esasperati».  Solo ad agosto, nello stesso contesto, c’era stato un terribile incidente: tre ragazze furono investite mentre si trovavano sul marciapiede in via di Tor di Mezzavia. Le loro condizioni non risultarono gravi, ma furono comunque portate al Policlinico Tor Vergata dove sono state ricoverate per le escoriazioni e le contusioni riportate. A travolgerle fu una Bmw, guidata da un giovane che come tanti altri stava partecipando al raduno di tuning.  La curva dove è avvenuto l’incidente ad agosto, infatti, è una delle predilette per esibire le proprie auto mostrandone la potenza.

Ida Cesaretti

Previous articlePaura a Ostiense, in strada bastoni e passamontagna: ma era un video trap
Next articleMistero a Bracciano: cadavere carbonizzato ritrovato in riva al lago

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here