Home Cronaca Roma, schianto nella note: muore un 17enne

Roma, schianto nella note: muore un 17enne

0
Roma, schianto nella note: muore un 17enne

Roma, 23 gen – Roma, schianto nella note: muore un 17enne. Incidente a Fonte Ostiense. Feriti quattro ragazzi. Il giovane è spirato dopo il trasporto d’urgenza in ospedale.

Roma, schianto nella note: muore un 17enne

Un ragazzo di appena 17 anni è morto in seguito ad un incidente stradale. Feriti i quattro amici che si trovavano sulla vettura con lui. Fra di loro un 18enne in condizioni gravi. Lo schianto questa notte 2:00 a Fonte Ostiense-Colle Parnaso, ex Laurentino. L’intervento delle pattuglie del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale in via di Acqua Acetosa Ostiense per un’auto ribaltata con a bordo 5 ragazzi romani, conducente più 4 passeggeri, tutti rimasti feriti e trasportati presso vari ospedali della Capitale.

La dinamica dell’incidente

Due i passeggeri in codice rosso, uno dei quali, E.D. di 17 anni, trasportato al Sant’Eugenio, è poi deceduto sabato mattina. Gli altri due passeggeri, di 18 anni, sono stati trasportati invece al Campus Biomedico in codice giallo. Per il conducente di 18 anni, anche lui trasportato al campus Biomedico per le ferite riportate, sono stati richiesti esami tossicologici e alcolemici di rito. Secondo le prime ricostruzioni il conducente del veicolo, una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a colpire un palo Acea e poi un albero per poi ribaltarsi. Il tutto sarebbe avvenuto su via di Acqua Acetosa Ostiense, circa 100 metri dopo via Camus in direzione via di Decima.

Elisabetta Valeri

Previous articleCovid , morto Giuseppe Comodo, medico sostenitore delle cure domiciliari: era vaccinato con 3 dosi
Next articleSi suicida a 11 anni: la madre fa causa a Facebook e Instagram
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here